L’invasione digitale del #festivaldellaculturadalbasso parte il 7 maggio

L’invasione digitale parte domenica 7  maggio per lanciare #festivaldellaculturadalbasso, che prenderà vita dal 7 al 14 maggio in Aurora, Borgo Dora e Porta Palazzo con eventi diffusi ideati e proposti dalla cittadinanza.

Il primo ritrovo è il 7 maggio  alle ore 10:30 in corso Vercelli 12  alla macchinetta delle fototessere di fronte alla Circoscrizione VII  per una passeggiata fotografica alla scoperta del quartiere multietnico Aurora.

Marco Ferraro ci accompagnerà e ci fornirà elementi per osservare il mondo e scattare le nostre fotografie utilizzando lo sguardo della fotografia ‘street’ unito a quello irriverente e pop di Rémi Noël. Alla fine del percorso, passando tra scorci insoliti ed elementi inaspettati, i partecipanti cambieranno la loro prospettiva, salendo a bordo del Turin Eye.

Tra i primi iscritti, infatti, Turin Eye individuerà 20 istagramers, che avranno a disposizione 20 biglietti gratuiti per salire sulla mongolfiera.

“Culture has no borders”: questa invasione digitale, ideata in collaborazione con il Festival della Cultura dal Basso, vuole superare i tradizionali confini di visita della città di Torio, proponendo un quartiere poco esplorato come Aurora e offrendo una prospettiva insolita, come quella della mongolfiera.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *