Festival della cultura dal basso: ecco il programma di domenica 7 maggio!

Pronti? Si parteeeeeeeee 🙂 🙂 🙂

Ecco il programma per la domenica 7 maggio:

Appuntamento alle 10.30 presso la Macchinetta delle Fototessere di Corso Vercelli 12.
Marco Ferraro ci accompagnerà e ci fornirà elementi per osservare il mondo e scattare le nostre fotografie utilizzando lo sguardo della fotografia ‘street’ unito a quello irriverente e pop di Rémi Noël. Alla fine del percorso, passando tra scorci insoliti ed elementi inaspettati, i partecipanti cambieranno la loro prospettiva, salendo a bordo del TURIN EYE. Tra i primi iscritti, infatti, Turin Eye individuerà 20 igramers, che avranno a disposizione 20 biglietti gratuiti per salire sulla mongolfiera.
Le più belle foto scattate dai partecipanti saranno esposte dalla sera al Revenge Pub Torino di v. Cuneo 8
Iscrizioni su: http://www.invasionidigitali.it/invasione/dalla-terra-al-cielo-passeggiata-fotografica/

Grazie all’intervento urbano Ri-Flettiti a cura di TOGACI i fotografi e i passanti si stupiranno dinanzi a numerosi specchi che nottetempo saranno sistemati in punti strategici di strade e piazze, vedranno la loro immagine riflessa insieme ad elementi architettonici che saranno percepiti da un differente punto di vista. I passanti saranno invitati a fotografarsi e condividere le immagini catturate per diventare parte di un’opera d’arte collettiva
http://togaciarte.wixsite.com/togaciarte/riflettiti

Ricordate che il festival è realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e grazie all’appoggio di tanti attivisti e associazioni del territorio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *