Dal 23 al 25 maggio 2014 la prima edizione del swing e boogie Festival a Novara: My Sweet Moon Deena nella splendida cornice di Casa Bossi, uno dei gioielli dell’Antonelli, rivisiterà moda, stile, cultura, musica degli anni ’20, 30, 40, 50.
Una grande organizzazione all’insegna del recupero storico, del ballo aggregante, della riscoperta di costumi. Un evento culturale per tre giorni di occasioni e divertimenti in perfetta atmosfera vintage. L’idea dei boogeisti anonimi in collaborazione con il Comitato d’amore per Casa Bossi e il patrocinio del Comune di Novara è quella di far rivivere suoni e sfumature di un’epoca: mostra mercato, stage di boogie e lindy hop, biciclettata retrò, trucco e parrucco, appuntamenti musicali, food e drink del tempo. Praticamente un ritorno al passato che gode di un’ambientazione privilegiata. La città si stringe intorno a uno dei suoi simboli più significativi e lo fa pulsare!
Grandi band e molti momenti speciali per tre giorni decisamente ‘alternativi’.
Un’iniziativa di straordinario appeal, per originalità, location e programma.
La città è pronta ad accogliere gli amanti del genere, gli appassionati di musica e ballo, i visitatori che vorranno godere la grande suggestione di Casa Bossi. Bravi davvero i boogeisti anonimi.
Il programma completo lo trovate sul sito di My Sweet Moon Deena.