Doppio traguardo per l’aereoporto di Caselle: via alla volaTorino Pass e nuovi voli per Manchester

caselle-check-inL’aereoporto di Caselle  ufficializza due traguardi importanti: la fidelity card, perno di una strategia tesa a far crescere i servizi e il marketing legato allo scalo che negli ultimi mesi è stato al centro di polemiche per il sottoutilizzo, e nuovi voli diretti per Manchester. Da sabato primo marzo viene lanciata ‘volaTorino Pass’, una carta fedeltà che consente ai viaggiatori di accedere illimitatamente, attraverso il Fast Track, alla sala imbarchi e rilassarsi in attesadel volo nella Piemonte Lounge, la sala vip aperta a gennaio, che offre servizio bar, quotidiani italiani e esteri, saletta riunioni, postazioni di lavoro, tv e connessione Wi-Fi. VolaTorino Pass permette inoltre di risparmiare il 20% sul parcheggio Multipiano e di accedere all’area riservata del quarto piano, di usufruire di sconti presso il Wine&Food Corner, Beauty&Fashion Corner, Fashion Corner e in molti altri shop, punti ristoro, autonoleggi e servizi  dell’aeroporto. Con il lancio di volaTorino Pass l’Aeroporto di Torino inaugura anche il nuovo servizio di e-commerce: la card sarà infatti in vendita a partire da sabato online sul sito www.aeroportoditorino.it, oltre che presso la  biglietteria della Sala Partenze. Il prezzo della card è di 450 euro, con validità 12 mesi dal momento dell’emissione.

E veniamo alle nuove rotte. Nel periodo tra dicembre 2014 e aprile 2015 la compagnia britannica Jet2.com effettuerà voli di linea low cost da Torino a Manchester, capitale inglese della musica, dello sport e della moda. I biglietti sono in vendita da oggi con tariffe da 44 euro sola andata, tasse comprese. “Siamo entusiasti di annunciare il nostro primo servizio regolare con partenza da Torino. I nostri voli settimanali per Manchester, la città più ‘cool’ dell’Inghilterra, saranno accolti con grande interesse dai viaggiatori che abitano o lavorano in Piemonte”, commenta Steve Heapy, amministratore delegato di Jet2.com. Soddisfatto anche Roberto barbieri, l’amministratore delegato di Sagat: “Siamo molto orgogliosi di annunciare il nuovo collegamento di linea da Torino a Manchester. Il Regno Unito è il nostro principale bacino di riferimento per il turismo della neve con migliaia di sciatori inglesi che utilizzano l’Aeroporto di Torino come porta di accesso alle montagne del Piemonte e della Valle d’Aosta. Il nuovo collegamento settimanale di Jet2.com permetterà a molti più sciatori di raggiungere gli spettacolari comprensori sciistici che hanno ospitato le Olimpiadi Invernali del 2006”.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte