Quantcast
Il video della corsa della moto senza pilota in autostrada

Il video è stato girato da un automobilista prima della barriera di Melegnano, alle porte di Milano, sull’autostrada A1: una moto che viaggiava in autostrada da sola. Nel vero senso della parola, in quanto in sella al mezzo non c’era nessuno.

La moto ha proseguito la sua corsa per centinaia di metri prima di finire a terra.

A spiegare il mistero della moto fantasma è stato lo stesso pilota, intervenuto nei commenti al video:

Buongiorno a tutti, sono il proprietario della moto e volevo rispondere a qualche domanda:
Si è una brutale 675 del 2014; gran bel mezzo. Non me la sono fatta scappare da sotto il sedere, semplicemente sono stato disarcionato un km prima da un autista che per evitare il tamponamento con la macchina di fronte ha invaso la mia corsia di marcia colpendomi sul fianco. Andavo a circa 100km/h e la moto era sicuramente in sesta marcia. Qualche abrasione, un ginocchio gonfio, 10 giorni di stampelle ma nulla di rotto.

È stato davvero strano, quasi comico essermi rimesso in piedi e vedere la mia mv che se ne andava per i fatti suoi…. ringrazio infine il signore che l ha messa in sicurezza nonostante la situazione di pericolo. Ambulanza tempestiva!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram