Startuppato, il 24 novembre a Torino la festa delle startup con oltre 100 progetti innovativi

Torna a Torino Startuppato, la grande festa delle startup e dell’innovazione, organizzata da Treatabit di I3P, che si svolgerà giovedì 24 novembre presso Toolbox Coworking. Oltre 100 i progetti e i servizi che potranno essere provati durante la serata di networking, dedicata agli innovatori, per scoprire come cambia il mercato italiano.

Si parte dai progetti che stanno innovando il mondo del cibo e della ristorazione a quelli che intendono cambiare la mobilità cittadina, dallo stylist a domicilio alla possibilità di collaborare in rete per fare musica: sono oltre 100 gli espositori, i prodotti e i servizi provenienti da tutta Italia.

Organizzato da Treatabit, il percorso di incubazione di I3P dedicato ai progetti digitali, l’evento si svolgerà in Toolbox Coworking oramai diventato un importante hub di innovazione e coworking, in Via Agostino da Montefeltro 2 a Torino e sarà un’occasione unica per provare in anteprima i prodotti e i servizi delle startup che stanno rivoluzionando il mercato italiano in 10 diversi settori: Green, Food & Drink, Home & Design, Travel, Media & Entertainment, Mobility, Professional, Safety, Industrial & IoT, Wellness & Beauty.

 

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte