Martedì 17 giugno 2008, dalle ore 9 alle ore 13, in Rettorato, presso la sala “Principe d’Acaja”, via Verdi 8/Via Po 17, si terrà l’incontro “L’internazionalizzazione dell’impresa”.I relatori saranno Oreste Calliano, docente di Economia, e Diego Comba, dello studio legale Comba e Associati, e porteranno la loro testimonianza di imprenditori i rappresentanti della Michelin Italia: Franco Coggiola Responsabile Carriere e Selezione, e Lorenzo Paruzza Responsabile Fondazione Michelin Sviluppo.
L’incontro fa parte del ciclo “Mettersi in proprio: un’impresa possibile!” organizzato dalla funzione DIR. S. e L. dal “Diritto allo Studio al mondo del Lavoro” dell’Università degli Studi di Torino in collaborazione con
“I3P” l’Incubatore del Politecnico di Torino, “2I3T” la Società di gestione dell’Incubatore dell’Università di Torino e con “M.I.P. – Mettersi in Proprio” della Provincia di Torino.
Sarà possibile, al termine dell’incontro, lasciare il proprio curriculum vitae: in particolare si selezioneranno profili con conoscenza della lingua francese certificata.
L’obiettivo degli incontri è proporre e diffondere tra i giovani una cultura di impresa e di lavoro autonomo che si traduca nella possibilità di far qualcosa per se stessi con determinazione e apertura verso il futuro.