Il 30 novembre prossimo scade la possibilità di partecipare al concorso Faber. Anche in quest’edizione ci si candida con un lavoro realizzato negli ultimi 18 mesi, che verrà giudicato dalle aziende partner. La vittoria del premio, darà modo di accedere il 22 gennaio prossimo al faberday dove conoscere le aziende partner, farsi conoscere, aumentare le possibilità di lavoro, vincere eventualmente i premi speciali in palio dai partner.
Faber è un concorso rivolto a giovani, tra 18 e 40 anni, che siano autori di opere creative realizzate nelle categorie:
– Live action e animazione: fiction e documentari; videoclip e filmati promozionali; animazioni in 3D o tradizionali; promo, demo, sigle prevalentemente in animazione.
– Visual e graphic design: infografiche; data visualization; identità visive; immagini coordinate; branding; packaging.
– Gaming, Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: videogame e applicazioni di realtà aumentata o virtuale.
– Web, app e IoT: siti, blog; piattaforme web; app per la telefonia e i tablet; servizi IoT.
L’attribuzione del premio Faber dà il diritto di partecipare al Faberday che si svolgerà il 22 gennaio 2016 presso I3P e farà incontrare creativi e imprese, aumentando così le opportunità di lavoro, di scambio, di conoscenza.