Partono le iscrizioni: c’è tempo fino al 20 giugno per registrarsi al dibattito e ai 2 workshop che si terranno il 26 – 27 – 28 giugno in occasione dell’evento – uno degli appuntamenti più importanti del calendario di Torino 2008 World Design Capital – “Flexibility. Design in a fast-changing society”.
Tre appuntamenti per incontrare il design internazionale e approfondire i temi della mostra che aprirà al pubblico il 29 giugno, nella suggestiva cornice delle Ex Carceri “Le Nuove”.
Il 28 giugno avrà luogo un dibattito, aperto a tutti previa iscrizione, presieduto dalla curatrice della mostra Guta Moura Guedes e da Alice Rawsthorn, giornalista e critica di design dell’International Herald
Tribune, che vedrà la partecipazione di designer di fama internazionale, che hanno progettato alcune delle installazioni presenti in mostra: Ross Lovegrove, Patricia Urquiola, Clemens Weisshar e MataliCrasset
I workshop si terranno in due sessioni differenti il 26 e il 27 giugno, saranno riservati a studenti di design iscritti all’ultimo anno e a giovani professionisti, saranno in lingua inglese.
L’accesso è gratuito fino ad esaurimento posti: per partecipare iscriversi sul sito www.torinoworlddesigncapital.it
Le iscrizioni sono aperte fino al 20 giugno.