Nuovo aumento di capitale per Satispay con 18 milioni di capitale fresco

Nuovo aumento di capitale per Satispay, la startup dei pagamenti elettronici che per prima ha realizzato in Italia un sistema mobile payment indipendente e alternativo ai circuiti tradizionali.

Il terzo round di investimento si è chiuso a oltre 18 milioni, con l’ingresso di nuovi partner: Banca Etica, Banca Sella e Shark Bites, Venture Capital fondato da importanti nomi dell’imprenditoria italiana attivi nel settore digitale e tradizionale. Il nuovo aumento di capitale porta la raccolta totale sopra i 26,8 milioni e la valutazione  della società a circa 66 milioni.

Attiva sul mercato da gennaio 2015, oggi l’app conta oltre 330mila download e più di 175mila utenti attivi che quotidianamente si scambiano denaro e spendono, con una media di 8 volte al mese, in 19mila esercizi commerciali convenzionati in tutta Italia e che crescono costantemente di circa 70 nuovi al giorno.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte