ARchimede, lo specchio magico

Seac02 annuncia una rivoluzionaria soluzione per la prova virtuale di occhiali, accessori, gioielli. Attraverso una semplice webcam lo schermo del pc si “trasforma” in specchio che riflette l’immagine del cliente e aggiunge su di essa il prodotto da provare. Un menu molto intuitivo guida l’utente nell’ “indossare” vari modelli, aiutandolo a scegliere la versione, il colore, e i dettagli. Potrà vedere su di sé l’effetto del prodotto indossato, sia esso momentaneamente esaurito oppure da realizzare ad hoc, o perfino un prodotto che ancora non esiste. Inoltre durante la prova è possibile anche scattarsi una foto e stamparla o spedirla via Internet.

Presentato in anteprima a More – la fiera evento della Gioielleria Internazionale – a inizio 2006, ARchimede può essere utilizzato sia nei punti vendita, sia a casa propria, come plug-in per provare gli oggetti via Internet, e può diventare un pratico kit da portare con sé come Catalogo Virtuale.

ARchimede è una soluzione brevettata, semplice da usare, leggera ed estremamente intuitiva che modificherà il modo di fare shopping in negozio, on line e presto anche dal proprio cellulare.

È disponibile il video dimostrativo all’indirizzo Internet http://www.augmented-reality.it