Prorogata la scadenza del bando Miur

La Fondazione Torino Wireless informa che ,accogliendo la richiesta di un numero significativo di imprese e al fine di consentire una migliore riuscita dell’iniziativa,  la scadenza per la sottomissione delle idee progettuali al “Bando Miur per l’ICT in Piemonte” è stata prorogata dal 25 febbraio al 10 marzo 2008.La presentazione del bando si è svolta mercoledì 6 febbraio presso il Centro Congressi Torino Incontra. Gli atti del convegno e tutte le informazioni relative al bando sono disponibili sul sito www.torinowireless.it.

Sulla base delle idee progettuali ricevute, la Fondazione Torino Wireless potrà operare in termini di aggregazione e valorizzazione dei contenuti qualora si verifichino sinergie e complementarietà fra più idee. Conseguentemente – come indicato nell’art. 5 punto 2 a del bando – al fine di sottoporre l’idea progettuale non è vincolante aver individuato tutti i partner del progetto. È tuttavia raccomandata l’indicazione di almeno uno o più partner anche qualora l’elenco non sia esaustivo.

Coloro i quali necessitassero di un supporto in termini di networking possono inviare una email a [email protected] e indicare:

    * il tema del bando a cui si intende partecipare
    * una sintesi dell’idea progettuale
    * le competenze possedute e quelle ricercate