A seguito di uno sciopero proclamato dai dipendenti dell’Istituto Bancario Intesa Sanpaolo di Torino e Provincia nella giornata di venerdì 5 ottobre, tutte le scadenze amministrative relative alle immatricolazioni e al pagamento della 1ª rata di tasse (anche per gli anni successivi al primo) previste per la stessa data, sono prorogate fino a lunedì 8 ottobre 2007.
Il Centro Immatricolazioni allestito a Torino Esposizioni, in Corso M. D'Azeglio 15/B, rimarrà aperto fino alle ore 16.00 di lunedì 8 ottobre 2007 per le operazioni relative alle immatricolazioni (senza aggravio di sanzione) sia ai corsi di laurea ad accesso libero, sia a quelli a numero programmato.
Da martedì 9 ottobre (ma non oltre il 31 dicembre 2007) saranno comunqu consentite immatricolazioni tardive ai corsi ad accesso libero direttamente presso la Segreteria Studenti della Facoltà di appartenenza con l’aggravio della sanzione amministrativa di 70 euro.
Sempre presso la Segreterie Studenti di Facoltà proseguiranno, senza oneri aggiuntivi, le immatricolazioni ai corsi a numero programmato relative agli scorrimenti di graduatoria (ripescaggi e riassegnazioni) dovuti a mancate iscrizioni e a rinunce.