La Fondazione Torino Wireless propone alle PMI del Distretto ICT piemontese il servizio di scouting e verifica di concorrenti e tecnologie effettuato presso le più importanti fiere internazionali di settore. Il prossimo appuntamento è con il CeBIT di Hannover dal 4 al 9 marzo 2008, l'evento fieristico più importante a livello mondiale per il comparto delle tecnologie ICT.
La partecipazione delle aziende piemontesi è affidata aThink Up – il progetto promosso dalla Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Centro Estero per l’Internazionalizzazione, Fondazione Torino Wireless e CSI-Piemonte.
Ad Hannover, in Germania nello Spazio Think Up (Hall 9, Stand B09) quindici aziende ICT piemontesi saranno presenti all’interno dell’area “Sistema Italia in Fiera” gestita e coordinata dall’ICE, nel padiglione Future Park (Halle 9), dedicato alle tecnologie e ai prodotti innovativi.
Torino Wireless invierà in fiera il proprio personale qualificato per effettuare ricerca primaria su concorrenti e tecnologie, che verrà eseguita in base alle specifiche richieste delle aziende e ai contributi di indirizzamento strategico della Fondazione.
La scadenza per le adesioni è per martedì 26 febbraio 2008, ore 12:00