Ammonta a 10mila euro il premio istituito da Intesa Sanpaolo che verrà assegnato alla start up giudicata migliore da una giuria di investitori e imprenditori tra quelle presenti a Percorsi dell'innovazione, l'area dedicata alle start up innovative che si siviluppa in seno a Smau (21-23 ottobre 2009).
Intesa Sanpaolo ha istituito un premio del valore di 10mila euro da assegnare alla start up più meritevole tra quelle che espongono nell’area Percorsi dell’innovazione, così come indicato da una giuria di investitori.
La selezione avverrà durante i primi due giorni della 46esima edizione di Smau che ospita Percorsi dell’innovazione, il 21 e il 22 ottobre, mentre la premiazione è in programma la mattina del 23 ottobre presso la sala stampa di Smau 2009.
Partecipano alla selezione tutte le start up innovative presenti con il proprio stand espositivo nell’area Percorsi dell’innovazione. Saranno oltre trenta start up provenienti da tutta Italia e attive in diversi settori: Information technology, new media, biotecnologie, nanotecnologie, elettronica.
Il premio Intesa Sanpaolo è una delle novità di spicco che caratterizzano questa quinta edizione di Percorsi dell’innovazione che dal suo debutto, nel 2005, a oggi ha saputo crescere esponenzialmente.