#TorinoAvanti giovedì 4 febbraio:  ambiente e innovazione

Giovedì 4 febbraio alle ore 18.30 si parte con il primo evento online di Torino Avanti dedicato a Ambiente e Innovazione.

Abbiamo deciso di partire da ambiente, meglio sostenibilità, e innovazione perchè sono fra i capisaldi del piano per la ripresa dell’Europa e due contesti in cui Torino ha molte carte da giocare per il suo futuro.

Parteciperanno
Massimo Canducci Professore di Innovation Management all’Università di Torino
Roberto Mezzalama presidente Torino Respira
Giuseppe Scellato presidente I3P
Simone Conte Circolo greenTo Legambiente

Insieme a Giuseppe Iasparra, Francesco Gavatorta e Vittorio Pasteris

La diretta su Facebook  e su Youtube

Torino Avanti è un ciclo di incontri online dedicati al futuro di Torino che  Quotidiano Piemontese e Massa Critica hanno scelto di organizzare in vista delle prossime elezioni amministrative.

Gli enti o i gruppi o le associazioni o le diverse realtà che vorranno intervenire nella diretta  possono proporsi scrivendo un messaggio via SMS, Telegram o Whatsapp al 392 7952363 presentando la propria realtà, i temi di cui vorranno parlare e chi sarà il loro portavoce. La redazione selezionerà i partecipanti.

Il calendario dei primi 8 eventi dedicati ai diversi contesti del futuro della città è gia disponibile nel blog di Torino Avanti

Il blog di Torino Avanti

 

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *