Supermercati Esselunga richiamano dagli scaffali due lotti del panettone Maina per presenza di possibili filamenti metallici. È l’azienda stessa ad aver avviato una campagna di richiamo per il prodotto contrassegnato dai lotti 801077 e 891077 con scadenza al 30 giugno 2019.
La confezione è quella da un chilogrammo e l’invito di Maina e di Esselunga è di riportare il panettone al punto vendita per la sostituzione.
A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto con le caratteristiche segnalate, di NON consumarlo!
Per informazioni si può contattare l’indirizzo mail dell’azienda a [email protected] e al numero verde 800.61.77.81 attivo dal lunedi al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
AGGIORNAMENTO
Maina comunica che la non conformità è già stata risolta e la produzione si svolge, come sempre, nel rispetto dei consueti ed elevati standard di sicurezza e qualità.