La partita era fondamentale, pià di quello che appariva ad un primo sguardo. Ed infatti ai nostri un pochetto le gambe tremavano e si son fatti sorprendere dalla partenza veemente del Sassuolo, che oltre al gol ha creato un altro paio di occasioni nei primi minuti.
Poi la Juve ha registrato le posizioni, ha preso il ritmo ed ha rimesso tutto sulla giusta carreggiata, partita e scudetto.
Ed ora manca un solo punto allo scudetto. Punto che potrebbe regalarci la Roma domenica non vincendo col Catania o potremmo prenderci direttamente da soli lunedì sera con l’Atalanta… e sarà il 5 maggio!
A questo punto in campionato ci sarebbero alri due obiettivi per collezionare nuovi record. Vincere le due partite in casa che mancano per fare un clamoroso en plain casalingo e fare almeno un punto a Roma per raggiungere quota 100 (ora che siamo lì vicino pare davvero incredibile).
Obiettivi entrambi molto difficili, ora che l’obiettivo principe è sostanzialmente conquistato e c’è ancora una coppa da giocarci… vedremo…