La Juventus ha presentato la terza maglia di gioco, di un inedito color verde militare e con banda orizzontale bianca e nera. Una maglia davvero diversa da quanto siamo stati sempre abituati a vedere. Questo il lancio ufficiale della maglia sul sito:
Tradizione e futuro.
È il concetto chiave alla base della filosofia di Juventus, alla base del suo nuovo Logo e della sua nuova immagine. Un concetto che si è concretizza fuori e dentro il terreno di gioco.
Ne sono una prova sia la divisa Home che quella Away, lanciate durante le scorse settimane, che coniugano in maniera impeccabile passato, presente e futuro.
E ne è una prova anche la terza divisa 2017/18 della Juventus, che fa il suo esordio proprio oggi. “Reinventarsi” è la parola d’ordine, e la Juventus resta fedele a questo concetto, non perdendo mai di vista la tradizione e lo stile.
Ecco allora una maglia di tonalità verde militare, che però riprende anche il motivo delle strisce bianche e nere sul petto, e che soprattutto vede spiccare il nuovo elegante Logo del Club, elemento fondamentale della nuova filosofia “Black and White and More”.