Quantcast
Pubblicità elettorale su Quotidiano Piemontese per il referendum costituzionale del 29 marzo 2020

Novajo Scarl editore di Quotidiano Piemontese, Piemonte Expo e Massa Critica  comunica che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento in vista del referendum costituzionale indetto per il 29 marzo 2020 relativo al testo della legge costituzionale recante “Modifiche degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, in conformità della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

 

Novajo Scarl garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile senza sconti o diritti d’agenzia.
Le tariffe non includono l’IVA elettorale al 4%.

Per maggiori infomazioni

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: