Quantcast
Steve Della Casa ricorda Libero De Rienzo dai canali del Torino Film Festival

Steve Della Casa ha voluto ricordare Libero De Rienzo, scomparso oggi a 44 anni, dai canali del Torino Film Festival:

“Libero De Rienzo è stato uno degli attori di nuova generazione che ha saputo rinnovare una grande tradizione italiana: il saper coniugare insieme ruoli comici e ruoli drammatici. Quando nel 2001 partecipò per due giorni al Torino Film Festival che all’epoca dirigevo era reduce dall’enorme successo di “Santa Maradona”, il film girato a Torino da Marco Ponti che lo portò al meritato successo. Tornerà a Torino per “Andata e ritorno” (sempre di Ponti) e per “Sangue – La morte non esiste”, del quale era regista e che uscì proprio in coincidenza con la mia nomina nel 2006 a presidente della Film Commission Torino Piemonte. Attore complesso, intelligente, curioso, persona aperta, disponibile e simpatica”.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,