L’Aeroporto di Torino si presenta con un nuovo logo che integra il vecchio marchio della società SAGAT, rivisitato graficamente per renderlo più attuale, con il logotipo “Torino Airport” e il pittogramma “TO”, “Torino Airport” . Dunque da oggi l’aeroporto di Caselle diventa Torino Airport e afferma, con l’uso dell’italiano per il nome della città, il suo radicamento e il suo ruolo di servizio al territorio. Il pittogramma TO , protagonista del marchio, gioca sulla possibilità di una doppia lettura: l’abbreviazione di Torino per celebrare il territorio e la preposizione che precede il moto a luogo in inglese, che esprime immediatamente il concetto di Aeroporto come nodo di connessione, attraverso il quale lo scalo ed i passeggeri risultano connessi con il mondo e con il territorio circostante, così come la città stessa risulta connessa con le principali destinazioni in Italia e all’estero. Invece il nuovo composite logo, nelle sue applicazioni rivolte alla comunicazione al passeggero, diventa un marchio di sistema: al posto di SAGAT subentrano tre sfere che si integrano a Torino Airport. I tre cerchi colorati identificano altrettante aree tematiche: TO FLY, TO LIVE e TO TO FLY, TO LIVE e TO MOVE, nelle quali vengono declinate le informazioni MOVE per volare, vivere l’esperienza aeroportuale e raggiungere lo scalo o il territorio circostante.