Blueair inaugura due nuovi voli da Caselle a Bacau e Bucarest

Blue Air arricchisce l’offerta di collegamenti dall’Aeroporto di Torino alla Romania aggiungendo due nuove destinazioni: Bacau e Bucarest a partire dal 25 maggio. Quella romena è la comunità straniera più ampia di tutto il Piemonte: 132.000 residenti di cui 89mila nella sola provincia di Torino ed oltre mille studenti iscritti presso gli atenei piemontesi. I collegamenti verranno effettuati con aeromobili Boeing 737-400 nella versione da 166 posti. I biglietti per le nuove tratte sono in vendita a partire da €27.99 a tratta (tasse incluse). Le tariffe includono il bagaglio a mano di 10kg.

Blue Air ha inoltre aggiunto due voli al collegamento per Ibiza, operato con frequenza bisettimanale, che partirà con una settimana di anticipo il 30 maggio, con la possibilità di sfruttare i giorni di vacanza del ponte. Oltre ai nuovi voli, il vettore continua a collegare Torino con Catania con otto frequenze settimanali (che diventeranno dieci dal 1 giugno) ed il collegamento con Bari, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, inizierà il 1 maggio.

Autore: Redazione

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte : libero, tempestivo indipendente, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte