Quantcast

L'aeroporto di Cuneo-Levaldigi torna ad avere un volo di linea per Roma. Sarà Ryanair ad attivare i voli di linea, dal 31 marzo: andata e ritorno nei giorni di domenica, lunedi', mercoledi' e venerdi'. E' stata annunciata anche un'altra destinazione internazionale per Marrakech, in Marocco con due frequenze settimanali il martedì e il sabato dal 23 aprile 2013 .

L’aeroporto di Cuneo-Levaldigi torna ad avere un volo di linea per Roma. Sarà Ryanair ad attivare i voli di linea, dal 31 marzo: andata e ritorno nei giorni di domenica, lunedi’, mercoledi’ e venerdi’. E’ stata annunciata anche un’altra destinazione internazionale per Marrakech, in Marocco con due frequenze settimanali il martedì e il sabato dal 23 aprile 2013 .

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: