Quantcast
iPad, iPhone, Android, Tablet o Smartphone nuovi per Natale? Attenti a quello che fate e soprattutto che NON fate!

Qui tanti consigli in inglese per usare bene il nuovo regalo quando si tratta di iPad.

A questi ne aggiungo uno di mio, essendo in questi giorni assalito da chi ingenuamente compie questo errore che vado a spiegare.

Anche perché chi cambia iPad, Android o smarphone vari spesso dà il suo a qualcun altro compiendo la leggerezza di pensare di passare con l’oggetto software e contenuti acquistati: non lo fate!

Generereste un circolo vizioso di confusione senza fine trovandovi in mano una matassa ingarbugliatissima che finirà per farvi perdere cose a cui tenete.

20121227-121452.jpg

L’operazione è semplice: prima di passarlo, andate nelle impostazioni trovateik comando di ripristino portando tutto allo stato di fabbrica.

Se poi lo comprate nuovo, magari regalandolo al figliolo smanettone, non usate il vostro account preesistente pensando di risparmiare sugli acquisti. Oltre a trovarvi entrambi con le cose indesiderate l’uno dell’altro, mettereste in gioco ogni forma di privacy arrivando alla fine alla situazione esasperata e disperata cui si accennava prima per la quale non ci sarà alcuna soluzione che non sia dolorosa.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram