Quantcast
Finalmente i Treni della Torino – Milano non viaggeranno più con tre carrozze inaccessibili e inutilizzabilir

Da alcune settimane i pendolari che utilizzano i regionali veloci per recarsi da Torino a Milano hanno notato che tutte le carrozze che compongono il convoglio risultano aperte, mentre permesi sulla maggioranza dei treni su quella tratta, 3 di queste carrozze risultavano inaccessibili.

Il Direttore regionale Passeggeri di Trenitalia Francesca Raciti ha ufficialmente annunciato che tale disservizio non si verificherà più grazie ad un programma di assunzioni di nuovo personale, messo in atto dall’Azienda, che ha consentito di sopperire alle carenze di personale che determinavano le chiusure.

A seguito delle numerose e continue segnalazioni che evidenziavano ricorrenti situazioni di sovraffollamento, le strutture regionali avevano effettuato una serie di monitoraggi sulla direttrice in questione al fine di verificare la composizione dei convogli impiegati nel servizio e le modalità di erogazione del medesimo.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,