Quantcast
Il Metodo Aranzulla arriva a Torino

Martedì 6 marzo alle ore 21, Salvatore Aranzulla, il divulgatore informatico più famoso del Web italiano, spiegherà al Centro Congressi dell’Unione Industriale  , il proprio metodo che ora è diventato un libroIl metodo Aranzulla. Imparare a creare un business online che in pochi giorni è diventato uno  dei più venduti su Amazon.

Chi non ha mai sentito nominare Salvatore Aranzulla ? Chi di fronte ad un dubbio informatico, non ha digitato su un motore di ricerca il proprio quesito, per poi scoprire che la risposta era proprio lì, a portata di clic, sul suo sito.

Salvatore Aranzulla, 27enne siciliano, è il fondatore e gestore di uno dei 30 siti più visitati in italia con 10 milioni di lettori al giorno, 20 milioni di visualizzazioni di  pagine. Da anni è un punto di riferimento imprescindibile per milioni di italiani che ogni giorno hanno a che fare con i piccoli problemi o le grandi insidie del mondo informatico.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram