Quantcast

Sabato 25 ottobre torna il Linuxday che dal 2001 è  una iniziativa distribuita per conoscere ed approfondire Linux ed il software libero. Linuxday si compone di eventi locali, organizzati autonomamente da gruppi di appassionati nelle rispettive città, tutti nello stesso giorno:  talk, workshop, spazi per l'assistenza tecnica, gadget, dibattiti e dimostrazioni pratiche. In Piemonte ci saranno eventi del Linuxday a Torino, Biella, Ivrea, Villar Perosa, Vercelli e Alessandria. L'accesso al Linux Day è libero e gratuito.
Il Linuxday su Twitter

Sabato 25 ottobre torna il Linuxday che dal 2001 è  una iniziativa distribuita per conoscere ed approfondire Linux ed il software libero. Linuxday si compone di eventi locali, organizzati autonomamente da gruppi di appassionati nelle rispettive città, tutti nello stesso giorno:  talk, workshop, spazi per l’assistenza tecnica, gadget, dibattiti e dimostrazioni pratiche.
In Piemonte ci saranno eventi del Linuxday a Torino, Biella, Ivrea, Villar Perosa, Vercelli e Alessandria.
L’accesso al Linux Day è libero e gratuito.

Il Linuxday su Twitter


Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram