Quantcast
Il 18 e 19 ottobre all’I3P di Torino un super Hackathon

LocandinaHackathonSabato 18 e Domenica 19 Ottobre si svolge a Torino un hackathon a partire dalle 10: una maratona che durerà 24 ore il cui obbiettivo è far collaborare maker, designer, developer e entrepreneur allo sviluppo di idee innovative che utilizzino API di servizi online; traguardo finale è creare un progetto in OpenHardware.
Sarà un evento “bring your own devices”, in cui ognuno deve portare tutto il necessario per lavorare, dal laptop alle ciabatte passando per adattatori e cavi, sacco a pelo e pillow per riprenderti dalla fatica dell’ hackathon, infatti ci sarà la Morfeus Room pronta per ospitare tutti i partecipanti.

L’evento sarà ospitato e sponsorizzato da I3P, l’incubatore delle imprese innovative del Politecnico di Torino. Per iscriversi

Il programma delle due giornate.

Sabato 18 ottobre

11.00 – Registrazioni
12.00 – Creazione dei team
13.00 – Pranzo
14.00 – Inizio dei lavori
20.00 – Cena

Domenica 20 ottobre

08.00 – Colazione
10.00 – Presentazione dei progetti realizzati
11.00 – Premiazioni

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram