Quantcast

Il 22 maggio alle 19.30 si svolgerà l'inaugurazione della sede torinese di Talent Garden in via Allioni 3. Talent Garden è un network di coworking aperti 24 ore al giorno che possono ospitare fino a 445 talenti in 7 sedi in tutta Italia. TAG parte dalla base del CoWorking ovvero di condivisione di spazi di lavoro ed è rivolto a talenti che lavorano nel mondo della Comunicazione, del Web e del Digitale. Freelance, agenzie o startup possono trovare la loro casa in un luogo stimolante e innovativo. Lo  spazio in via Allioni 3, sotto la sede di Istarter,  comprende  60 postazioni, con sale riunioni, accesso illimitato 24/7 e connessione Wi-fi: è un giardino immaginario dove, tra mobili ecocompatibili e aree comuni, si ricrea un’atmosfera lavorativa utile a far emergere creatività, condivisione, scambio e contaminazione.

Il 22 maggio alle 19.30 si svolgerà l’inaugurazione della sede torinese di Talent Garden in via Allioni 3. Talent Garden è un network di coworking aperti 24 ore al giorno che possono ospitare fino a 445 talenti in 7 sedi in tutta Italia.

TAG parte dalla base del CoWorking ovvero di condivisione di spazi di lavoro ed è rivolto a talenti che lavorano nel mondo della Comunicazione, del Web e del Digitale. Freelance, agenzie o startup possono trovare la loro casa in un luogo stimolante e innovativo.

Lo  spazio in via Allioni 3, sotto la sede di Istarter,  comprende  60 postazioni, con sale riunioni, accesso illimitato 24/7 e connessione Wi-fi: è un giardino immaginario dove, tra mobili ecocompatibili e aree comuni, si ricrea un’atmosfera lavorativa utile a far emergere creatività, condivisione, scambio e contaminazione.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,