Quantcast

Faber. Quando la creatività incontra l’impresa è un concorso nazionale giunto alla sua terza edizione rivolto a giovani creativi dai 18 ai 35 anni con l'intento di mettere in contatto ragazzi e imprese del settore digitale. Entro il 31 gennaio 2013 i candidati possono presentare un progetto realizzato negli ultimi 18 mesi nelle seguenti categorie: live action, animazione, web e app, visual e graphic design. Le opere giudicate di particolare livello tecnico/artistico permetteranno ai loro creatori di partecipare al Fabermeeting, due giorni di incontri il 13 e 14 giugno 2013, per conoscere e farsi conoscere dalle imprese della creative economy. Oltre 70 i partner del progetto, tra cui agenzie di comunicazione, società di animazione, prototipazione, modellazione, case di produzione, big player di settore, poli tecnologici, rappresentanze, consorzi di settore, enti di alta formazione, web e app agency che offriranno 12 premi speciali sotto forma di stage retribuiti, alta formazione, servizi professionali gratuiti, sostegno economico. Faber è promosso dal Comune di Torino, sostenuto dalla Camera di commercio di Torino e dalla Compagnia di San Paolo, realizzato da Torino Nord Ovest, curato da Carlo Boccazzi Varotto. Le informazioni e il bando di concorso sono consultabili sul sito ufficiale: www.fabermeeting.it

Faber. Quando la creatività incontra l’impresa è un concorso nazionale giunto alla sua terza edizione rivolto a giovani creativi dai 18 ai 35 anni con l’intento di mettere in contatto ragazzi e imprese del settore digitale.
Entro il 31 gennaio 2013 i candidati possono presentare un progetto realizzato negli ultimi 18 mesi nelle seguenti categorie: live action, animazione, web e app, visual e graphic design.

Le opere giudicate di particolare livello tecnico/artistico permetteranno ai loro creatori di partecipare al Fabermeeting, due giorni di incontri il 13 e 14 giugno 2013, per conoscere e farsi conoscere dalle imprese della creative economy.

Oltre 70 i partner del progetto, tra cui agenzie di comunicazione, società di animazione, prototipazione, modellazione, case di produzione, big player di settore, poli tecnologici, rappresentanze, consorzi di settore, enti di alta formazione, web e app agency che offriranno 12 premi speciali sotto forma di stage retribuiti, alta formazione, servizi professionali gratuiti, sostegno economico.

Faber è promosso dal Comune di Torino, sostenuto dalla Camera di commercio di Torino e dalla Compagnia di San Paolo, realizzato da Torino Nord Ovest, curato da Carlo Boccazzi Varotto.

Le informazioni e il bando di concorso sono consultabili sul sito ufficiale: www.fabermeeting.it

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram