Quantcast
A Torino dal 24 al 28 settembre gli eventi italiani della Social Media Week

Dal 24 al 28 settembre arriva a Torino Social Media Week, la più grande manifestazione internazionale dedicata ai social network e alla comunicazione digitale. Nata da un’idea di un gruppo di creativi di New York, Social Media Week si svolge contemporaneamente in 14 città sparse per il mondo: oltre a Torino, sarà la volta di Barcellona, Berlino, Bogotà, Chicago, Glasgow, Hong Kong, Jeddah, Londra, Los Angeles, San Paolo, Seoul, Shanghai e Vancouver.

Durante i cinque giorni di Social Media Week i maggiori esperti e innovatori di comunicazione digitale si metteranno al servizio del pubblico per raccontare cosa si nasconde dietro al fenomeno del secolo: il Web. La continua ricerca di connessioni, condivisioni, associazioni, passaggi che possano velocizzare, migliorare e ampliare le nostre conoscenze e la quantità d’informazioni disponibili è un fenomeno planetario, che abbatte dalle barriere culturali a quelle geografiche, e Social Media Week è nata con l’intento di svelare come e perché questo accade. Il tema di questa edizione 2012 è Empowering Change Through Collaboration – Dare forza al cambiamento attraverso la collaborazione.

Il programma della Social Media Week a Torino

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,