Quantcast
Dal 24 al 28 Settembre 2012 la Social Media Week a Torino

Torino ospiterà dal 24 al 28 Settembre 2012 la Social Media Week  L’evento è realizzato in collaborazione con Dunter e  Codice. Idee per la Cultura. La Social Media Week è una manifestazione globale semestrale che in questa edizione si svolgerà in contemporanea in 14 Città del mondo: Barcellona, Berlino, Bogotà, Chicago, Doha, Glasgow, Hong Kong, Jeddah, Londra, Los Angeles, São Paulo, Seoul, Torino, Vancouver. Nel corso degli ultimi quattro anni, la Social Media Week ha sviluppato meeting, panel e conferenze in più di 26 città nel mondo.

Torino ospiterà dal 24 al 28 Settembre 2012 la Social Media Week in
collaborazione con Codice. Idee per la Cultura.

Dunter, in collaborazione con Codice. Idee per la Cultura, organizzerà
una serie di panel,

Per celebrare la sesta edizione globale che si terrà dal 24 al 28 Settembre 2012, Crowdcentric, società promotrice di SMW, invita tutti gli utenti a partecipare al concorso #InstagramYourCity: scatta la tua foto a Torino e vinci un viaggio intorno al mondo!

Partecipare è facile:
1) Scatta la tua foto: usando qualunque tipo di smartphone, scatta una foto che immortali l’unicità e la bellezza di Torino (Attenzione: per essere ammesse al concorso le foto devono essere scattate con uno smartphone e devono avere per oggetto una delle 14 città partecipanti).
2) Aggiungi un filtro: usando Instagram (o un altra applicazione simile come Hipstamatic, StreamZoo o Lightbox) distingui la tua foto rendendola unica. Sebbene non sia obbligatorio, il filtro può rendere tutto più divertente.
3) Tagga&Condividi: usando #InstagramYourCity, condividi la tua foto su Twitter e Facebook menzionando Torino. Per esempio: “Ho appena inviato la mia foto a @SocialMediaWeek’s #InstagramYourCity per la città di Torino!”. Non è previsto un numero massimo di foto che puoi inviare, quindi non c’è limite alla tua creatività!

Nelle prossime settimane verrà lanciato il sito web di Instagram Your City

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: