Quantcast
Iniziano le selezioni per le assunzioni per l’Apple Store di Via Roma a Torino: il negozio aprirà ad inizio autunno

Da settimane si sta lavorando in Via Roma demolire le precedenti strutture e per realizzare il nuovo negozio Apple in via Roma in centro a Torino che prenderà il posto del vecchio negozio della Stampa. Il progetto di Apple a Torino è molto ambizioso: realizzare il più grande Apple Store italiano per giunta nel pieno centro di una città italiana. Ora stanno iniziano i colloqui per i futuri dipendenti che fanno pensare ad una apertura operativa per il prossimo autunno.

Apple ad inizio maggio darà il via ai colloqui per l’assunzione degli specialisti del negozio in centro a Torino. Secondo quanto riferiscono a Macity alcuni dei potenziali nuovi dipendenti del negozio la convocazione è fissata per la prossima settimana, presso un noto albergo del centro del capoluogo piemontese. Se le tempistiche del passato fossero confermate, crescerebbero notevolmente le possibilità che il negozio collocato in via Roma, in una zona molto centrale della città, sia inaugurato in autunno. In passato sono sempre trascorsi intorno tra i quattro e i sei mesi tra l’inizio dei colloqui e facendo qualche conto ci troveremmo tra settembre e novembre per il taglio del nastro.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,