Quantcast

Lunedì 20 febbraio riparte il ciclo di incontri "I lunedì dell’università", momenti di aggiornamento ed approfondimento sui temi di particolare interesse e di esigenza quotidiana. Organizzati in collaborazione con l'Associazione Amici dell'Università degli Studi di Torino, i 6 appuntamenti previsti per il primo ciclo di incontri si terranno presso l'Aula Magna del Rettorato, in via Verdi 8. Anche in quest'occasione le varie Facoltà dell'Ateno torinese hanno l'importante compito di scegliere le tematiche di attualità oggetto di dicussione, fornendo, come è già avvenuto in passato, un punto di vista e una serie di contributi secondo il proprio bagaglio di conoscenze, di esperienze e di ricerche. Le date degli incontri sono: lunedì: 20 e 27 febbraio; nel mese di marzo nei giorni 5, 12, 19 e 26, sempre alle ore 18.00. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che desiderino approfondire argomenti di grande attualità riguardo tematiche culturali affrontate dalle più diverse discipline scientifiche. Per chi non potesse partecipare fisicamente agli incontri, tutti i dibattiti sono trasmessi in diretta streaming su Unito Media (www.unito.it/media) e i video sono successivamente disponibili nella sezione "on demand" del portale di Ateneo.

Lunedì 20 febbraio riparte il ciclo di incontri “I lunedì dell’università“, momenti di aggiornamento ed approfondimento sui temi di particolare interesse e di esigenza quotidiana.

Organizzati in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Università degli Studi di Torino, i 6 appuntamenti previsti per il primo ciclo di incontri si terranno presso l’Aula Magna del Rettorato, in via Verdi 8.

Anche in quest’occasione le varie Facoltà dell’Ateno torinese hanno l’importante compito di scegliere le tematiche di attualità oggetto di dicussione, fornendo, come è già avvenuto in passato, un punto di vista e una serie di contributi secondo il proprio bagaglio di conoscenze, di esperienze e di ricerche.

Le date degli incontri sono: lunedì: 20 e 27 febbraio; nel mese di marzo nei giorni 5, 12, 19 e 26, sempre alle ore 18.00.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che desiderino approfondire argomenti di grande attualità riguardo tematiche culturali affrontate dalle più diverse discipline scientifiche.

Per chi non potesse partecipare fisicamente agli incontri, tutti i dibattiti sono trasmessi in diretta streaming su Unito Media (www.unito.it/media) e i video sono successivamente disponibili nella sezione “on demand” del portale di Ateneo.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram