Quantcast

Il CSI Piemonte organizza "A prova di futuro: giornali, libri e archivi 3.0" un convegno che si svolgerà il 1° dicembre 2011 al Centro Congressi Torino Incontra. L’evento esplora idee e proposte per lo sviluppo dei programmi di digitalizzazione e per la condivisione di archivi pubblici e privati, beni archivistici e librari, fondi giornalistici e specialistici.

Il CSI Piemonte organizza “A prova di futuro: giornali, libri e archivi 3.0” un convegno che si svolgerà il 1° dicembre 2011 al Centro Congressi Torino Incontra.
L’evento esplora idee e proposte per lo sviluppo dei programmi di digitalizzazione e per la condivisione di archivi pubblici e privati, beni archivistici e librari, fondi giornalistici e specialistici.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,