Quantcast

L’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte e BasicNet organizzano presso il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino la mostra Steve Jobs 1955 – 2011, il primo approfondimento culturale in Italia dedicato all’inventore e imprenditore californiano cofondatore di Apple. La conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 1° dicembre 2011 alle ore 10,30 presso il Museo Regionale di Scienze Naturali, via Giolitti 36, Torino. La mostra sarà aperta al pubblico da venerdì 2 dicembre 2011 a domenica 26 febbraio 2012 con orario lunedì-domenica dalle 10 alle. Le visite guidate per gruppi e scolaresche e i laboratori didattici saranno su prenotazione. Durante la mostra saranno organizzati incontri serali a tema.

L’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte e BasicNet organizzano presso il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino
la mostra Steve Jobs 1955 – 2011, il primo approfondimento culturale in Italia dedicato all’inventore e imprenditore californiano cofondatore di Apple.

La conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 1° dicembre 2011 alle ore 10,30 presso il Museo Regionale di Scienze Naturali, via Giolitti 36, Torino. La mostra sarà aperta al pubblico da venerdì 2 dicembre 2011 a domenica 26 febbraio 2012 con orario lunedì-domenica dalle 10 alle.

Le visite guidate per gruppi e scolaresche e i laboratori didattici saranno su prenotazione. Durante la mostra saranno organizzati incontri serali a tema.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,