Quantcast
Mick Wallace celebra il successo del Toro sul Sassuolo durante la seduta del Parlamento Europeo

L’europarlamentare irlandese Mick Wallace , noto tifoso granata, ha celebrato in aula il successo in rimonta del Toro sul Sassuolo durante la sessione in aula di mercoledì 17 marzo, il giorno di San Patrizio – Santo protettore dell’Irlanda.

Le parole di Mick Wallace: “Oggi, come ho già detto al presidente prima che iniziassimo la seduta, è il giorno di San Patrizio e gli irlandesi amano sempre chi parte sfavorito. Ebbene, pochi minuti fa il Torino ha battuto il Sassuolo in una partita di Serie A incredibilmente importante. Hanno vinto gli sfavoriti, e il fatto che ciò sia accaduto proprio nel giorno di San Patrizio mi fa immensamente piacere”.

Mick Wallace in passato si è presentato in aula indossando la maglia granata. La sua passione per il Toro è nata grazie alla sorella, residente da 35 anni a San Mauro Torinese.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram