Quantcast
Verso il tutto esaurito per Torino – Wolverhampton di Europa League. La partita in diretta su Sky

Si va verso un tutto esaurito per l’attesa e decisiva partita di andata di playoff di Uefa Europa Leaguefra Torino e Wolverhampton di giovedì 22 agosto con ritorno il 29 in Inghilterra che deciderà il destino in Europa per i granata.

Quando mancano circa 36 ore all’appuntamento sono già stati venduti quasi 23 mila biglietti e ne restano ancora circa quattromila.
I tagliandi sono acquistabili nella biglietteria sotto la Curva Maratona e online. L’obiettivo è superare il record dello stadio in occasione dell’ultimo derby del 15 dicembre 2018, con 26.588 paganti.

Le due sfide contro il Wolverhampton saranno trasmesse in diretta tv su Sky giovedì 22 agosto alle ore 21.00 e giovedì 29 agosto alle ore 20.45.

E’ anche in corso la vendita libera degli abbonamenti 2019/2020 per assistere alle partite casalinghe di Serie A del Toro. I tifosi abbonati godono di un diritto di prelazione per i biglietti di UEFA Europa League e di Coppa Italia.

Gli abbonamenti sono in vendita presso i punti vendita Vivaticket abilitati, sul sito www.vivaticket.it e presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino. La biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino (Piazzale Grande Torino) è aperta dalle 10 alle 18 dal lunedì al sabato, con orario continuato.

Presso la Biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino, il pagamento è consentito tramite contanti, bancomat, carte di credito (VISA, MASTERCARD) ed assegni circolari intestati a Torino F.C. S.p.A. (non trasferibili). La vendita attraverso il canale web ed i punti vendita autorizzati VivaTicket sarà soggetta a commissione. Presso i punti vendita del Granata Store si potrà ritirare il porta abbonamento omaggio realizzato in collaborazione con lo sponsor Beretta.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram