Quantcast
E’ morto Antonio Megalizzi il giornalista italiano ferito a Strasburgo

E’ morto il giornalista italiano Antonio Megalizzi colpito alla testa dall’attentatore a Strasburgo. ed era entrato in coma. Le sue condizioni erano subito apparse disperate.

La notizia della morte del giornalista di Europhonica, ricoverato da martedì sera nell’ospedale Hautepierre di Strasburgo, è stata confermata anche da fonti della Farnesina.

Antonio Megalizzi era stato colpito da Cherif Chekatt nell’attacco al mercatino di Natale di Strasburgo. La famiglia di Megalizzi è originaria di Reggio Calabria ma nel 1990 si è trasferita a Trento, quando Antonio aveva appena 5 mesi. Durante gli studi all’università di Trento e di Verona il giovane aveva iniziato a lavorare in radio, come e come giornalista.

Il tweet del premier Giuseppe Conte

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram