Quantcast
I ragazzi della basket accademy e le loro famiglie riempiono il Pala Ruffini

Durante la partita dell’Auxilium Torino contro il  GrissinBon Reggio Emilia, il PalaRuffini, si tingerà ancora di più di gialloblù, grazie a una nutrita schiera di future giovani leve del basket torinese, che popoleranno il Palazzetto.

Al match saranno presenti 788 ragazzi del circuito Basket Academy, un importante progetto di formazione basato su un nuovo modo di collaborare e di fare rete, con il preciso obiettivo di aiutare le eccellenze cestistiche del territorio ad emergere, tenendo sempre come focus principale i valori fondamentali dello sport.

Dotati per l’occasione di una speciale maglietta gialla celebrativa dell’evento, i ragazzi della Basket Academy, accompagnati da genitori e allenatori, potranno fare il tifo per i loro beniamini della prima squadra dalla curva blu non numerata opposta a quella Guerrieri.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram