Quantcast
Il Piemonte Vince la Coppa Italia Ciclocross 2017

Gabriel Fede, Nicole Pesse, Martina Sanfilippo, Filippo Borello ed Eugenio Giovanni Costalla sono i cinque alfieri piemontesi che hanno conquistato a Silvelle di Trebaseleghe, in provincia di Padova,

la Coppa Italia Ciclocross per il Piemonte

L’edizione 2017 ha visto sfidarsi le categorie Esordienti ed Allievi maschili e femminili, lungo il percorso del Campionato europeo 2019 che si disputerà proprio a Silvelle.

Euforico il Presidente regionale Gianni Vietri: “ Un successo ancor più bello perché, pur nutrendo grande fiducia, gli avversari partivano sulla carta con credito maggiore. Aver battuto Lombardia e Veneto mi riempie veramente di orgoglio nell’annoverare in Piemonte questi splendidi atleti e tecnici, che fanno del lavoro e competenza la loro dote principale”.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram