Quantcast
Lo sport nella Rete: la promozione dei diritti e lotta contro le discriminazioni attraverso lo sport

È stato il progetto “Lo sport nella Rete”, un’iniziativa che si inserisce nel quadro più generale di attività di promozione dei diritti e lotta contro le discriminazioni portate avanti dalla Regione Piemonte in collaborazione con soggetti pubblici e privati.

Sono previsti laboratori sulla prevenzione e il contrasto delle discriminazioni della durata di 8 ore ciascuno, rivolti a operatori/operatrici del settore sportivo, che saranno proposti con lo stesso programma in 19 sedi dislocate su tutto il territorio regionale nel periodo settembre-dicembre 2017.

I laboratori sono realizzati da UISP Torino, partner del progetto, con la supervisione di Regione Piemonte e IRES Piemonte. Ai laboratori possono partecipare uomini e donne con qualifica di istruttore, allenatore, dirigente, animatore sportivo, educatore sportivo e insegnante di scienze motorie.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram