Quantcast
PMS Basketball e Pallacanestro Torino si dividono

Dopo 3 anni, la PMS Basketball e la Pallacanestro Torino hanno deciso di dividersi. Il comunicato congiunto delle due società:

Le assemblee dei soci di PMS Basketball e di Pallacanestro Torino hanno deliberato che dalla prossima stagione sportiva 2017/2018 le due società procederanno in modo autonomo per meglio concentrarsi sugli obbiettivi da raggiungere nei rispettivi campionati di pertinenza.

Entrambe le società si impegneranno a ricercare sul territorio nuovi soci e nuovi sponsor interessati alle attività di basket maschile e femminile.

Il rapporto tra PMS Basketball e Pallacanestro Torino proseguirà sotto l’aspetto tecnico con la società Libertas Moncalieri che svolgerà attività giovanile fungendo da società satellite di Pallacanestro Torino per la stagione 2017/2018

Restano altresì immutati e condivisi gli obbiettivi sportivi ed etici che hanno fin qui caratterizzato l’attività del gruppo PMS Basketball e della Pallacanestro Torino.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram