Quantcast
La PMS Allmag ritorna a giocare al Palaruffini in attesa che vengano ultimati i lavori al PalaEinaudi

La PMS Basketball Moncalieri comunica che la partita casalinga della Allmag contro la Coelsanus Varese, valevole per la sedicesima giornata di Serie B, si disputerà al PalaRuffini di Torino anzichè al PalaEinaudi di Moncalieri alle ore 21.00 di sabato 14 Gennaio 2017.

Lo spostamento di sede, autorizzato dalla FIP, si è reso necessario perchè risultano scaduti i termini della deroga concessi prima dell’inizio della stagione dalla  Federazione alla Società per effettuare i lavori di omologazione del PalaEinaudi. A causa delle opere di ristrutturazione del  palazzetto per i danni subiti dall’alluvione dell’autunno scorso, i lavori per l’omologazione hanno subito un leggero ritardo e verranno ultimati nel corso della prossima settimana.
La PMS Basketball permetterà a tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra a Torino l’ingresso gratuito sugli spalti del PalaRuffini. Sarà un ritorno per la PMS nel palazzetto che dalla stagione 2009 ha ospitato la squadra ed è stato testimone della scalata del nostro movimento fino all’elite del basket italiano.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,