Quantcast
Progetto Piemonte Orientale: Vercelli e Novara insieme nel baseball

Porta Mortara Baseball e Softball, Baseball Softball Vercelli e Angels Vercelli hanno  raggiunto un accordo per la nascita di una nuova collaborazione a tre tra le società dal nome progetto Piemonte Orientale.

I presidenti Giuseppe Rizzi, Rocco Lascaro e Enzo Piccolo hanno definito un programma di massima che punterà alla crescita sul territorio della disciplina sportiva del Baseball e del Softball. Questo, come primo passo, sarà l’obiettivo comune sul quale verterà.

Una sinergia che si occuperà di seguire nei minimi dettagli tutte le squadre giovanili con minibaseball/softball, Under 12, 15, 18 in campo maschile e con le ragazze e cadette in campo femminile.

Per quanto riguarda le seniores si daranno vita alle formazioni congiunte di serie A2 softball e di serie B baseball entrambi con pieno diritto avendo mantenuto o conquistato i titoli sul campo.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: