Quantcast
Le squadre maschili e femminili di Torino ricevute in Comune

Giocatori, tecnici e dirigenti delle squadre di serie A di pallacanestro, Fixi Piramis Torino femminile e Fiat Torino maschile, sono stati ricevuti a Palazzo Civico dalla Sindaca Chiara Appendino e dall’Assessore allo sport, Roberto Finardi che hanno ricevuto le maglie delle squadre e di un pallone con le firme delle atlete.

Appendino e Finardi si sono detti orgogliosi del fatto che Torino sia l’unica città italiana, con Venezia, a essere rappresentata nei massimi campionati maschile e femminile, hanno augurato a entrambe le società di conseguire i migliori risultati sportivi e dato la massima disponibilità a sostenere, per quanto compete alla Città, l’attività svolta dalle società a partire dai settori giovanili.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram