Quantcast
Il Royal Park I Roveri di Torino è il miglior campo da golf d’Italia secondo la Guida Rolex

Secondo la seconda edizione della prestigiosa Guida Rolex sui World’s top 1000 golf courses il Royal Park I Roveri di Torino è il miglior campo da golf d’Italia. A 4 anni dalla prima edizione il Club Torinese è passato da 85 a 90 punti, in vetta alla top list italiana dove si trovano anche il Golf Club Biella Le Betulle e il Circolo Golf Torino La Mandria. La Guida Rolex è nata nel 2011 in partnership tra il marchio svizzero di orologi e la casa editrice D’Algue Selection. Pubblica la classifica dei mille migliori campi da golf nel mondo, selezionati in 66 diverse nazioni attraverso una squadra di oltre 200 valutatori, formata da giocatori professionisti, amatori di livello e giornalisti specializzati.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: