Quantcast
Aperto a Torino il centro ad alta tecnologia specializzato in riabilitazione integrata e medicina dello Sport

È stata inaugurata a Torino una struttura di oltre 2.500 mq dotata di piscina interna con acqua salata, pista da running all’aperto sul tetto e di tutti gli attrezzi necessari per affrontare al meglio il percorso riabilitativo prevalentemente nell’ambito sportivo.

L’Istituto delle Riabilitazioni Riba in Corso Francia 104/3, dispone di  un team di oltre 20 medici qualificati e di i ambulatori per la Medicina dello Sport per un modello di Riabilitazione Integrata dal campo ortopedico a quello cardiovascolare, urologico, neurologico.

La struttura è all’avanguardia anche dal punto di vista tecnologico: grazie all’introduzione della teleriabilitazione. Non sarà più necessario,, recarsi ogni giorno presso l’Istituto, ma si potranno svolgere gli esercizi nella propria casa con la supervisione dei medici attraverso la piattaforma Skype.

 

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram