Quantcast
SportGrandTour: ovvero come scoprire lo sport della propria vita provandone tanti senza buttare via i propri soldi

SportGrandtour è un’idea nata per  per permettere ad ogni bambino o ragazzo di scoprire lo sport della sua vita, quello che lo appassionerà e lo accompagnerà per la vita. La sua filosofia è semplice: permette di provare a cifre ragionevoli diversi sport, senza buttare via sodi per l’attrezzatura e poi scegliere consapevolmente i preferiti.

Con una sola iscrizione  pari a 50 euro per 12 mesi il bambino può praticare tutti gli sport che desidera nelle strutture sportive della sua città che si sono iscritte a loro volta a Sport Grand Tour con la frequenza di 1 o 2 volte la settimana.

Il costo poi per la pratica mensile dello sport scelto è sempre uguale per tutti gli sport: €25 al mese per 1 lezione a settimana, €50 al mese per 2 lezioni a settimana, che saranno pagate direttamente alla struttura sportiva. L’attrezzatura sportiva e gli: equipaggiamenti tecnici sono forniti dalle strutture sportive.

SportGrandTour ha poi ideato SportivaMENTE realizzato da esperti del Centro di Psicologia dello Sport di Torino per aiutare le famiglie e i bambini ad orientarsi nella scelta dello sport ideale attraverso  5 laboratori di concentrazione, autostima e autoefficacia, gestione delle  emozioni, leadership e Cooperazione,  Motivazione.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,